mercoledì 27 giugno 2012

come rossella o'hara


           Prendi la tenda (del mio bagnetto di servizio), non buttare gli avanzi (meno che mai ora che riciclare è diventato così chic!) aggiungi qualche altro ritaglio di buon tessuto et...voilà!


           L'insieme é very chic, très parisienne! A partire dalla  jackina che, ci tengo a precisare, non è certo un'accessorio ma una new entry nella mia vita e parte integrante della famiglia...comunque, se armonizza con lo stile, non guasta!


           Allora vediamo: la gonna è composta da un telo inferiore in georgette nero e da un telo superiore montato con delle pieghe sciolte. il tessuto è davvero un avanzo della tenda del bagnetto a piano terra, non scherzo!











 

La collana è composta da una fascia in pizzo, Cristalli Swarosky, un nastro in vernice nera con una goccia pendente, un girocollo fatto di perle di grandi dimensioni intervallate con dei fiocchetti di tessuto a fiorellini, e catene di vario tipo attorcigliate in modo irregolare dalle quali pendono delle piccole chiavi. Sembra uno stile un po' rock, ma i fiocchetti e il nastro in pizzo le danno un retrogusto anche romantico...


Nessun commento:

Posta un commento