venerdì 11 maggio 2012

Viaggio nella fantasia





La collana che vi propongo oggi è un vero viaggio nella fantasia. Non è un'idea che ho elaborato o un'espressione creativa sulla quale ho effettuato delle
riflessione e dei passaggi progressivi. Semplicemente ho chiuso gli occhi e le immagini hanno iniziato a presentarsi spontaneamente, ad affiorare e ho evitato ogni intervento consapevole su quel che la mia mente visualizzava con l'occhio interiore. Come mi accadeva da bambina, prima di prendere sonno. Davvero un lusso potersi esprimere libera da ogni logica commerciale e senza alcuna preoccupazione per il risultato...e tanto meno per i giudizi!



E' un pezzo talmente unico e pieno di carattere che studiare il modo in cui abbinarlo mi sembra uno sforzo inutile, io lo indosserei con un jeans slim fit bianco o molto scolorito, di quelli pieni di strappi e con un sandalo alto color turchese o bluette. Oppure con una tunica di lino bianco ed un sandalo ultraflat...





Nessun commento:

Posta un commento